Il servizio di Energy Management

L’Ingegnere Mirko Paglia è Energy Manager qualificato, tramite apposito corso al Politecnico di Milano (A.S.Pr.A.: Alta Scuola Professionale e Analisi Avanzate).

La formazione della figura professionale esperta in gestione dell’energia deve essere continua e sempre in attenta prospettiva di crescita. L’Ingegnere Mirko Paglia si è specializzato (e si sta continuamente aggiornando) in management dell’energia per l’uso edilizio con corsi di approfondimento nella contabilizzazione di calore.

L’Energy Management certificato, rispetta la normativa UNI CEI EN ISO 50001:2011. Essa si basa sul Plan-Do-Check-Act (PDCA) metodologia che è stata progettata per essere una struttura simile alla ISO 14001 per garantire lo standard che può essere facilmente integrato dagli utenti. Qualsiasi organizzazione con un sistema di gestione certificato ISO basato, sulla Qualità, sull’Ambiente, sulla Salute e sulla sicurezza sul lavoro o di gestione del rischio, deve essere in grado di adattare il suo sistema esistente al fine di attuare un sistema di gestione dell’energia che è conforme alla UNI CEI EN ISO 50001:2011 europeo standard.

Invia commento

Pin It on Pinterest

Share This