Noi crediamo in un mondo più pulito dove il rumore più forte sia il cinguettio degli uccelli o l’abbaiare di un cane! Mai più motori endotermici!

 

Nissa Auto Elettrica Leaf

Nissa Auto Elettrica Leaf

Sui marciapiedi passano le carrozzine con le future generazione mentre le vecchie le avvelenano l’aria passando accanto con lo scarico inquinante dei loro veicoli.

 

Elettrica vs Non Elettrica

Elettrica vs Non Elettrica

I nostri figli crescono, vanno a scuola e le vecchie generazione li attendono all’uscita con acceso quei motori che li priveranno della salute!

 

Ma è ora del risveglio! E’ ora della consapevolezza! Ora sei consapevole che piano piano stai soffocando il futuro dei nostri figli. Cambiamo per loro! Svoltiamo affinché gli adulti del domani possano sorridere in un mondo dove ci sia il risveglio del contatto con la natura!

 

Vogliamo dare cieli da sogno e verde

Vogliamo dare cieli da sogno e verdi prati in cui giocare per i nostri figli.

La mobilità sostenibile può dare un fortissimo contributo, specialmente nelle grandi città.

 

Moto elettrica

Moto elettrica

Fondamentale risultano le infrastrutture adeguate a tale cambiamento: le colonnine di ricarica veloce e lenta nonché le fonti di rinnovabili per produrre energia elettrica.

 

Infrastrutture nei centri commerciali Iper la grande i di Class Onlus

Infrastrutture nei centri commerciali Iper la grande i di Class Onlus

Lo studio di architettura ed ingegneria green-building.it segue la diffusione della mobilità sostenibile partendo dall’urbanistica, attraverso il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) nel Patto dei Sindaci, all’installazione delle fonti di energia rinnovabile (elettrica ma anche termica) alla divulgazione sull’uso dell’auto elettrica e delle colonnine di ricarica (attraverso il progetto greenlandmobility).

Progettare per un mondo più sostenibile

Progettare per un mondo più sostenibile

Pin It on Pinterest

Share This