MULTIUTILITY PORTA EKOENERGY IN ITALIA: IL GREEN CERTIFICATO A LIVELLO EUROPEO

Siamo orgogliosi di comunicarvi che siamo il primo ed unico operatore italiano a poter offrire sul mercato italiano energia pulita certificata EKOenergy! EKOenergy è la certificazione per l’elettricità sostenibile riconosciuta a livello europeo ed è raccomandata dagli standard internazionali LEED per la bioedilizia e Greenhouse Gas Protocol per il calcolo delle emissioni di gas serra. L’energia certificata EKOenergy rispetta l’ambiente perché risponde a stretti criteri ambientali sui quali sono valutati gli operatori energetici che ambiscono a poter offrire questo marchio di garanzia sulle proprie offerte. Concluso il duro iter di valutazione delle centrali idroelettriche del Gruppo Dolomiti Energia da parte della Segreteria del network, Multiutility diventa il primo operatore italiano abilitato a vendere energia elettrica certificata EKOenergy in Italia. Tutte le Aziende italiane potranno così richiedere su tutte le offerte “100% energia pulita Multiutility” l’ulteriore certificazione EKOenergy.

Potete trovare il comunicato stampa ufficiale con le dichiarazioni dei vertici Multiutility ed EKOenergy sul http://www.multiutility.it/content/news/ekoenergy.

La notizia, lanciata sui principali social, è stata già ripresa da alcune testate online di settore come Qualenergia.it  e Greenews.info.

EVENTO FUORI EXPO CERTIFICATO “100% ENERGIA PULITA MULTIUTILITY” Mercoledì 27 maggio 2015 ore 18.45 c/o Liberia Popolare di via Tadino – Milano si terrà l’incontro “Proposte Fuori Expo per nutrire la vita”: un’occasione per discutere di cibo, agricoltura ed energie rinnovabili. Per un’iniziativa che parla di green e sostenibilità l’Associazione Rinergy, organizzatrice dell’evento, ci ha richiesto la certificazione “100% energia pulita Multiutility”!

Pin It on Pinterest

Share This