Per anni abbiamo guardato il #CambiamentoClimatico. Abbiamo visto i nostri ghiacciai alpini svanire lentamente, mari aumentare di livello mettendo a rischio la città più unica al mondo come Venezia e gli acquazzoni diventare bombe d’acqua sempre più intense e frequenti in tutto il nostro paese. Abbiamo visto questa nuova realtà trasformare la nostra vita, mentre i nostri leader politici badano solo al posto in parlamento senza coinvolgerci seriamente in attività sostenibili per l’ambiente.

Ora è il tempo di agire il 13-14 novembre, ci saranno “24 Hours of Reality and Live Earth” che ha lo scopo di far conoscere ai nostri leader politici la volontà del popolo a voler porre rimedio al Cambiamento Climatico. Unitevi all’ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore, agli artisti, ai personaggio famosi e milioni di persone in tutto il pianeta per una giornata globale di azione con tanta musica per fare da megafono  ed inviare un messaggio chiaro ai leader mondiali: Agire ora per il clima.

Questo è il nostro ultimo momento. Con i negoziati sul clima di Parigi si avvicina, un passo avanti è finalmente a portata di mano. La scena è pronta ed è il momento per i nostri leader ad agire. Il mondo sta guardando. Unisciti a noi!

Per la manifestazione internazionale clicca qui

Pin It on Pinterest

Share This